Sagra del Grano a Baucina – Il PROMO

Il 25 agosto sta arrivando e a #Baucina i preparativi per la Sagra del Grano fervono. Il trailer vi racconta quello che la Pro loco organizza per voi quel giorno: un’esperienza che parte dalle origini agricole della nostra comunità con la Pisata e che ai giorni nostri con tutta la voglia di fare festa del Baucina Street Food Fest.
Stiamo ultimando il programma intanto vi invitiamo a non prendere impegni per il 25 Agosto 2019. Qualche anticipazione? Alle 18.00 ci sarà la rievocazione della Pisata, poi alle 20.00 inizierà la serata danzante di tango Baucinas Aires, alle 21.30 ci sarà lo spettacolo de I 4 gusti. Nel frattempo fin dalle 19.30 sarà possibile degustare i nostri Prodotti tipici presso gli stand.

Non per ultimo vogliamo dire grazie a questa fantastica squadra di attori, registi e cameraman che ci ha donato questo fantastico promo. Grazie, Genny Scimeca, Antonella Scirè, Maria Scimeca, Natalia Fiumefreddo, Nicasio Orobello, Alessio Scaletta, Gero Lo Bue, Nicasio Orobello, Salvatore Lo Cascio, Gero Coniglio, Gianfranco Marascia e Felice Realmuto. Per noi questo video vale tanto: il vostro impegno dà senso a quello di tutti noi!

QUI L’APPROFONDIMENTO