La Pro Loco Baucina è iscritta all’albo regionale delle pro loco

Oggi 26 Novembre 2015 è stato firmato il D.D.S. 2954/S3 TUR  con cui si sancisce l’iscrizione all’albo regionale delle pro loco della Pro Loco Baucina e il riconoscimento dell’associazione come pro loco pleno iure.

Con questo decreto il dirigente del servizio 3 “Servizi turistici regionali, distreti turistici” del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo (dell’omonimo assessorato della Regione Siciliana), decreta che  “l’Associazione turistica denominata Pro Loco di Baucina, del Comune di Baucina, con sede in via Dottor Greco n. 87, CAP 90020, Baucina (Pa), cod. fisc. / P. I.V.A. 06401660821, è iscritta all’Albo regionale delle Pro Loco, ai sensi del D.A. n. 1583/S3TUR del 27 luglio 2015, a decorrere dalla data del presente decreto.” (clicca qui per leggere l’intero decreto)

Con questo atto per la prima volta nella storia esiste a Baucina una pro-loco registrata ed iscritta all’albo regionale.

Costituisce un vanto anche affermare il fatto che in tutta la Sicilia, la Pro Loco Baucina è tra le prime ad essere adeguate alla riforma delle pro-loco,riforma avvenuta questo anno anche su nostro interessamento.

Oggi la Pro Loco Baucina inizia a lavorare ufficialmente per fare grandi cose nel nostro paese, con la speranza di diventare un grande contenitore di relazioni! Per questo la Pro Loco vuole offrire a tutti coloro che volessero lo spazio per essere protagonista della crescita di Baucina di cui ci facciamo promotori!